La ballata di John Reddy Heart

In questo periodo ho voglia di leggere scrittori americani.

In una libreria remainder, mi sono imbattuta in La ballata di John Reddy Heart di Joyce Carol Oates, ed. Tropea.

È un libro avvincente, scritto molto bene, corale. Mi sto immedesimando nel gruppo di ragazzi del liceo di Willowsville. Mi sembra di essere tornata al liceo.

Ma soprattutto, mi sono innamorata di John Reddy Heart. Mi capita con cantanti, calciatori, magari attori.

Con un personaggio di un libro – un personaggio fittizio, insomma – mai.

Forse è un merito in più per Joyce Carol Oates.

14 comments
  1. wsrhtrytui said:

    Here are some links that I believe will be interested

  2. Pingback: on line ruleta

  3. Pingback: loose online slot

Leave a Reply

